martedì 7 gennaio 2020

Tester Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata

Sono stata scelta come Ambassador da DonnaD per poter testare due prodotti adatti per la pelle dei bambini. Sto parlando di Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata.


Bio Presto Baby 
Bio Presto Baby è il detersivo ideale per il lavaggio a mano o in lavatrice; garantisce un'efficace rimozione delle macchie, un'ottima risciacquabilità e l'assenza di residui sui tessuti.
E' dermatologicamente testato sotto il controllo pediatrico e assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno. Infatti il detersivo per il bambino non deve essere troppo aggressivo proprio per evitare che eventuali residui provochino brutte reazioni sulla pelle. Il lavaggio della sua biancheria deve essere fatto a parte e ad una temperatura non troppo elevata per non danneggiare i delicati vestiti. 
Oltre ad essere ipoallergenico Bio Presto Baby è il primo detersivo testato sotto controllo pediatrico, e questo è l'assicurazione per una pelle sana e rispettata. 



Vernel Carezza Delicata
Vernel ha creato un ammorbidente unico, con una formula ipoallergenica dal profumo delicato pensata appositamente per le pelli sensibili come quella dei bambini. 
A differenza dell'ammorbidente tradizionale, Vernel Carezza Delicata non presenta all'interno tutti i principali ingredienti allergizzanti legati al profumo. 



Il mio parere
Sono molto soddisfatta! I vestiti di mio figlio dopo averli lavati con Bio Presto Baby e Vernel Carezza Delicata risultano profumati, puliti e morbidi al tatto. Il profumo dura a lungo. L'ho fatto provare ad altre persone e mi è stato riferito "Siccome in casa soffriamo di dermatite, è la terza volta che lavo i vestiti di tutta la famiglia con questi prodotti...e finalmente niente più prurito e irritazioni sulla pelle!".
Sicuramente lo consiglio e io continuerò ad utilizzarlo!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao; ottima promozione, ho appena fatto un sondaggio sul globaltestmarket sul Vernel e mi hanno pagato 1,8 euro ed è durato poco più di 15 minuti, inoltre mi hanno chiesto se sarei stato interessato a provare un campione di questo prodotto. Qualcun altro ha risposto al sondaggio?

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)