domenica 16 dicembre 2018

Lenor Unstoppables


Lenor UNstoppables, profumo non-stop per il bucato. E' adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore.

Ecco un nuovo progetto!!
Grazie a DesideriMagazine.it sono stata scelta tra le 3000 ambasciatrici che hanno avuto il privilegio di testare Lenor Unstoppables (profumo non stop per il bucato)!
Ecco la foto del pacco che mi è arrivato: 


Al suo interno ho trovato 6 confezioni di Lenor Unstoppables da 140 g all'aroma Fresh.


Ma parliamo di questo prodotto!!
Lenor Unstoppables da un profumo inebriante ad ogni lavaggio!
Profumo più a lungo...e bastano poche perle per inondare la nostra camera da letto con un intenso e fresco profumo. Infatti, lo possiamo utilizzare lavando le nostre lenzuola con il profumatore per il bucato Lenor, oppure mettendo poche perle all'interno di una bustina e lo utilizzeremo come deodorante per l'ambiente, oppure per profumare i cassetti, dentro l'aspirapolvere, nell'armadio o come profumatore della macchina. 
Lenor Unstoppables è un profumo per il bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio, stirati o indossati. E' adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria. 

Il nuovo profumo per bucato Lenor Unstoppables, a differenza dei soliti formati liquidi, è composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ai nostri capi ad ogni lavaggio. Un'altra importante caratteristica di Lenor Unstoppables è quella di impreziosire il bucato con la fragranza, ma senza l'azione ammorbidente: un buon consiglio, infatti, è usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor



Ma parliamo delle 4 fragranze:
- "Fresh" ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio.
- "Spring" è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia, miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco.
- "Lavish" ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse.
- "Sport" è la risposta perfetta per i capi sintetici e sportivi. La rivoluzionaria tecnologia anti-odore ti permette di sprigionare un profumo intenso e fresco anche durante l'attività sportiva.

La mia opinione personale:

Non avevo mai utilizzato questo profumatore per il bucato, infatti appena è arrivato il pacco con all'interno le confezioni di Lenor UNstoppables ho subito aperto la confezione, ed è subito uscito una fragranza intensa che ha avvolto tutta la stanza! L'ho subito utilizzato per profumare il bucato, infatti appena apri lo sportello della lavatrice esce un profumo di pulito!!! Ho testato che dopo due mesi dall'utilizzo del profumatore Lenor il pigiama di mio figlio era ancora profumato! Quindi è vero che il profumo dura fino a 12 settimane nel guardaroba! 
Poi ho provato a metterlo all'interno di piccole bustine ( perché sono delle pratiche perle) e a metterle all'interno dei cassetti, armadi e all'interno dell'aspirapolvere, così l'aria che fuoriesce dall'aspirapolvere è profumata e profuma l'ambiente in cui lo passo! 
Lo trovo un prodotto valido che sicuramente consiglierò a tutte le persone che conosco. 
L'unica pecca è il suo prezzo, che può essere elevato, soprattutto per chi non l'ha mai utilizzato e non conosce i suoi diversi utilizzi, oltre a profumare il bucato. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)