martedì 3 luglio 2018

Lista di Luglio-Agosto

Buongiorno!
Vorrei iniziare un nuovo metodo di recensire...
Mettendo prima un'anticipazione degli oggetti che testerò.

I mesi di Luglio-Agosto è nell'insegna della cura della pelle e del benessere!





















E in più ci sono anche dei giochi che ho preso sia su Amazon che su Wish.

Sono un bel po di oggettini...spero di recensirli tutti prima della fine di luglio 😆

Ma andiamo sul dettaglio:




  • la crema Doposole della Equilibra l'ho trovata nella rivista StarBene;
  • Filler della Helan l'ho trovato nella rivista Silhouette Donna;
  • l'olio Huile Prodigieuse della Nuxe l'ho trovato nella rivista Grazia; 
  • i due campioncini Botanicals della L'Oreal Paris l'ho trovati all'interno della rivista Grazia e StarBene;
  • il rossetto Kiko Milano l'ho comprato;
  • lo spray antiodore del Sapone di Prato comprato al supermercato;

  • il dentifricio Black4White della Forhans comprato in farmacia;
  • l'Aloe Vera gel puro del Specchiasol trovato nella rivista StarBene;
  • diversi campioncini di creme per neonati della Uriage datomi dalla Farmacia San Michele;

  • i due campioncini Vine della Caudaìe datomi dalla Farmacia San Michele;
  • lo Scrub Purificante Esfoliante della Helan trovato nella rivista SanieBelli;
  • l'Eau Thermale protezione 30 della Uriage comprata in farmacia;


  • le creme viso antimacchia e olio sena dell'Amande datomi dalla Farmacia San Michele;
  • le creme idratante e antimacchie della Jowaé  prese in farmacia grazie a un'iniziativa della Jowaé;
  • il gioco di carte The Mind della NSV comprato su Amazon;


  •  il gioco di carte Kill Game comprato su Wish;
  • il gioco di carte Sabouteur 1 e 2 comprato su Wish;
  • le salviette antizanzara Mister Zzz comprate in farmacia.

Ecco tutta la lista da testare, prossimamente scriverò le recensioni!

Alla prossima ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)