lunedì 25 giugno 2018

Puzzle forme geometriche.

Arrivato oggi, all'interno di una busta.
Il mio bambino è ancora troppo piccolo per giocarci, perché ci sono alcuni pezzi che potrebbe tranquillamente ingoiare, ma quando l'ho acquistato sapevo che non era adatto alla sua età, ma è uno di quei giocattoli che mio figlio deve avere, ci giocherà quando sarà il momento giusto.
E' tutto fatto di legno, con tante forme, divise a pezzi, dove il piccolo deve riuscire a unirli per completare la figura.
Questo gioco è uno del metodo Montessori! Aiuta i bambini ad imparare le forme geometriche e a saperle dividere in parti uguali.
Il rapporto qualità / prezzo è molto buono!
Lo consiglio.


Amazon






Se sei interessato a questo prodotto, ecco il link: Aolvo tappetino puzzle in legno forme geometriche Board Block Stack sort Chunky puzzle giocattoli per i bambini Istruzionene Math & color Recognition Toy Shape 3.




4 commenti:

  1. Amo questi giochi....sono divertenti colorati ma al tempo stesso educativi e tanto stimolanti per i bambini.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo gioco:) nuova iscritta, mi piace molto il tuo blog! Se ti va mi farebbe piacere trovarti anche da me baci

    http://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)