giovedì 28 giugno 2018

Chi ama ha fiducia.

E' il primo libro che ho letto dell'autrice Valentina Bindi, e trovo il suo modo di scrivere molto coinvolgente e dettagliato! Sicuramente leggerò altri suoi libri!
Parla della storia di Megan, del suo incidente dove perdono la vita la sua migliore amica e il suo ragazzo, e lei è miracolata. Ma questa vicenda farà cambiare il modo di vivere la sua vita, entrando nel vortice della droga! Ma non tutto è perduto, da qualche parte nell'anima c'è ancora la dolce e sorridente Megan, ma non sarà facile farla riaffiorare.
Questo racconto è scritto così bene che ti fa capire quanto possa essere facile entrare nel tunnel della droga e quanto possa essere difficile uscirne!
L'ho letto a scapito di ore di sonno perdute, perché non riuscivo a staccarmi, quindi l'unica cosa che posso dire è che lo consiglio!


Trama presa da Amazon:
"Oggi è il ventisette agosto, la data che ho impresso con un tatuaggio sul mio cuore, la data della mia stessa morte interiore. Lo sento. Sto andando in mille pezzi ogni giorno sempre di più.
Ho trovato una strada che mi dà una gioia apparente, un sollievo dal dolore e che non mi fa pensare."
Potrà Megan essere salvata da qualcuno o l'abisso traumatico nel quale è caduta, a causa di un terribile incidente, la porterà sempre più giù? 
Tutto il suo mondo è racchiuso a Malibu, lì è nata e lì combatterà la sua guerra più grande: tornare a vivere.


Amazon





Se sei interessato alla lettura di questo libro ecco il link: 
Chi ama ha fiducia Formato Kindle

Se vuoi leggere altri libri di Valentina Bindi ecco i link:

L'inchiostro dell'anima imperfetta Formato Kindle
L'epoca della lavanda in fiore Formato Kindle
Un'estate di noi (Collana stagionale Vol. 1)
Un autunno di noi (Collana stagionale Vol. 2)
Un inverno di noi (Collana stagionale Vol. 3)
Quando l'amore fa male: Amare è così doloroso?
Il profumo della passione
Tutto quello che cercavo sei tu
Linger: L'amore può vincere?
Stesa sulla paglia umida dell'amore

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo libro, nè l'autrice, ma la trama è molto interessante.
    Grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, sono Alexandra, una tua nuova lettrice...mi sono unita con piacere ai lettori fissi, hai daffero un blog carino. Non conoscevo questo libro e nemmeno l'autrice...andrò a leggerlo e sai perchè? La persona che amavo, che ho amato per tanti anni, donandogli anche una figlia, è caduto nel tunnel e come dici tu, facile ad entrarci ma difficile uscirne...grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni. Ti aspetto da me, Se fosse per semprese vorrai, ovviamente...ma non ti nego che mi farebbe piacere.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu abbia vissuto una vicenda così brutta...poi credo che sia molto difficile per la persona che cerca di stargli accanto..vorresti aiutarlo, ma non si sa come...

      Elimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)