giovedì 3 maggio 2018

Tappetino scolapiatti

Ho comprato questo tappetino scolapiatti per poter far asciugare le posate e piatti del mio bambino. Il materiale è di silicone, e l'ho preso perché è un tappetino facile da pulire, basta sciacquarlo sotto l'acqua, io ho lasciato il gancio che serve per appenderlo in negozio, e lo uso per attaccarlo alla maniglia del mobile sopra al lavandino, così lo lascio asciugare. Ho letto sulla descrizione del prodotto che è resistente alle alte temperature, quindi possiamo utilizzarlo anche come poggia pentole o per maneggiare oggetti bollenti.Esteticamente lo trovo molto carino, e sulla mia cucina color panna ci sta bene!L'oggetto è arrivato puntuale e senza nessun danno grazie ad Amazon.

Amazon








Se sei interessato a questo articolo, ecco il link: InterDesign Lineo Scolapiatti da appoggio, Tappetino in silicone di piccole dimensioni ideale come sottopentola, asciugapiatti e scolaposate, grigio.


Se vuoi vedere altri articoli simile a questo, te li elenco alcuni con rapporto qualità/prezzo ottimi:


BasicForm Sottopentola Multifunzione in Silicone Resistente al Calore a Nido d'Ape Rosso (Set di 2) (Grigio)


mDesign Scolapiatti da Cucina in Silicone Chevron - Medio, Grigio


mDesign Tappetino in silicone per ciotola - piccolo sottociotola in silicone per cani e gatti - tappeto protettivo pratico: trasparente, 40,6 cm x 20,3 cm ( può essere usato anche come scolapiatti)


Belmalia Tappetino Scolapiatti Silicone + Spugna Ergonomica Silicone, Forma Onde, Dimensione Massima: 44x32x1cm, Blu


Begrit tappetino scolapiatti Flume folding Draining Mat antiscivolo sottopentola in silicone per cucina contatore green-2 pezzi

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)