domenica 13 maggio 2018

Biberon Avent

Ho comprato questo biberon perché ne cercavo uno di vetro, li trovo molto più igenici rispetto a quelli di plastica che diventano opachi dopo diversi utilizzi. 
Mi sono messa a cercare e alla fine ho trovato questo biberon, e da quello che ho capito si adatta alla crescita del bambino cambiandogli la tettarella, che parte da 1 foro arrivando a più fori o anche a quello per liquidi più densi. E' compatibile con tutta la gamma degli AVENT. 

La tettarella è fantastica, non è come le altre che quando il piccolo beve si arriccia in se stessa, questa tettarella rimane nella sua forma, con morbidi petali la cui forma ricorda il seno.Per adesso sto utilizzando ancora quella a 2 fori, perché lo utilizzo per farlo addormentare la sera, quindi con più fori penso che gli possa uscire più latte del solito, facendolo uscire dalla bocca, ma sicuramente tra un mesetto cambio con uno a 3 fori.Questo biberon in vetro puro è sicuro e resistente al calore e agli shock termici, non contiene BPA, lattice, Ftalato, MBT.E' dotato di sistema anti-coliche che riduce il rischio di coliche.Per adesso è uno dei miei preferiti!! E lo consiglio!La spedizione è stata puntuale e l'imballaggio perfetto!

Amazon







Se sei interessato a questo biberon, ecco il link:


Io penso che questo sia uno dei migliori, e con il mio piccolo ne ho provati tanti, l'unica cosa che posto sono le tettarelle per i vari mesi del bambino, per questo biberon:








Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)