domenica 1 aprile 2018

Black+Decker PSA215B Scopa Elettrica

Io ho comprato questa scopa perché ho 2 cani di taglia medio grande, a pelo lungo; e da pochi mesi è nato il mio piccolino. Avevo bisogno di una scopa da utilizzare tutti i giorni, e una scopa normale non andava bene perché mi faceva volare i peli dei cani che sono molto leggeri. Con un bambino piccolo ho bisogno che sia pulito per terra, perché fa spesso cadere i suoi giocattoli e ogni volta che li riprendo sono pieni di peli!Non dico che con questa scopa ho risolto questo problema..dovrei stare 24h su 24h a passarlo, perché i miei cani sono sempre in movimento, però quando lo passo vedo che nel contenitore è sempre pieno di peli, quindi il suo dovere lo fà.La batteria con tecnologia al litio ha un'autonomia fino a 60 minuti. La testa pulente è rotante a 360° e ha 3 spazzole rotanti (una frontale, due laterali) che catturano lo sporco facendoli entrare nella cassettina interna, che ha una capacità di 0,3 lt, ed è svuotabile con un semplice click, senza contatto con lo sporco.Quando si scarica lo si poggia sopra a una base di ricarica, che si accende con una lucina led rossa quando è spento vuol dire che è carica.In dotazione c'è un accessorio per pulire le spazzole rotanti, dove da una parte c'è un pettinino e dall'altra una lama per tagliare i fili più resistenti.Non è una scopa silenziosa, ma comunque nella descrizione dell'articolo non c'è scritto che lo fosse, quindi non la vedo come qualcosa di negativo, come ho letto nelle altre recensioni.

Amazon
















Qui troverai la scopa elettrica che ho postato:


Black+Decker PSA215B Scopa Elettrica con Tecnologia al Litio 7,2 V, 0.3 Litri, Grigio

Se sei interessato ad un prodotto meno costoso ma con buone recensioni, ecco alcuni link:


Vorfreude Pro Scopa Automatica a Spinta - La Spazzola Senza Fili Manuale Rotante da Pavimenti - Panno Riutilizzabile per Polvere - Impugnatura Girevole a 360 Gradi - Serbatoio per polvere da 900 ml


SCOPA RUOTANTE MAX - Swivel Sweeper Max la tua nuova scopa elettrica rotante elettrica senza fili senza sacchetto!


Ariete 2768 Cordless Sweeper - Scopa Elettrica senza Filo, Betteria ricaricabile, Autonomia 40', Capacità 0,4L, Leggera e maneggevole, Rosso


Swivel Sweeper 07146 Swivel Sweeper G2 |scopa rotante elettrica | raccordo a gomito | aspirapolvere | rosso


BISSELL 41051 Supreme Sweep Turbo Rechargeable - Scopa Elettrica Ricaricabile, 8.8 V


Vileda Scopa Elettrica Quick & Clean, Leggera e Snodabile, Adatta a Tutti i Pavimenti


Scopa Elettrica Senza Filo, Ricaricabile, Doppia Rotazione, Dotata Di Spazzole per Parquet, Piastrelle, Tappeti per un'efficace pulizia della casa


Vileda Scopa Elettrica 2 in 1


Black+Decker PSA115B-QW Scopa Elettrica con Tecnologia al Litio 3,6 V, 0.3 Liters, Blu


1 commento:

  1. La PSA215B è ottima. l'ho comprata anche io su un negozio online elettrodomestici. Devo dire che a piena carica dura anche parecchi giorni usandola circa 20 minuti al giorno, è veramente ottima.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO, IL TUO PENSIERO ARRICCHISCE IL BLOG =)